world pin share facebook instagram sep

Transdermal Delivery System

Acthyderm

Be the first.

Acthyderm è il primo dispositivo che utilizza l'elettroporazione della pelle per il rilascio transdermico di cosmetici e prodotti farmaceutici.

Semplice, senza aghi, indolore

Il prodotto definitivo per la mesoporazione*

Mesoporazione

La mesoporazione è una nuova metodica non invasiva che consente la veicolazione di principi attivi attraverso gli strati cutanei in maniera profonda e selettiva con una efficienza di penetrazione notevolmente superiore ai tradizionali metodi elettroforetici.

Acthyderm è sicura ed efficace. La sua eccezionale versatilità la rende un sistema insostituibile nella pratica ambulatoriale per le applicazioni di medicina estetica, dermatologia, flebologia, urologia, ginecologia, fisiatria e medicina dello sport.

In chirurgia estetica Acthyderm può potenziare o agevolare il risultato dell'intervento.

Acthyderm è un'apparecchiatura medica brevettata che utilizza un avanzato sistema di veicolazione transdermica, conosciuto come mesoporazione, approvato dall'FDA, e definito come valida alternativa all'iniezione ipodermica per contrastare efficacemente gli inestetismi della pelle.

Ogni sessione è assistita dall'uso di prodotti della linea Cosmetic Plus Skincare, una linea di cosmetici all'avanguardia con elevata biodisponibilità che combinano l'efficacia delle formule mesoterapiche con la naturalezza di un prodotto di cosmesi.

Specifiche Tecniche

  • Tipologia: Mesoporazione e Elettroporazione
  • Classe: I BF
  • Alimentazione: 220V / 50Hz
  • Programmi: 14 Programmi specialistici per Viso, Corpo, Capelli
  • Software: Release Mesox 1.0
  • Assorbimento: 25W
Risultati immediatamente visibili e scientificamente provati. Senza aghi, senza bisturi e senza dolore. Migliaia di donne lo hanno già scelto in tutto il mondo.