Seno

  1. Rilassamento e Respirazione

    Misurare ed annotare la distanza Clavicola-Seno, con la paziente seduta e schiena eretta . Dare inizio al trattamento con una corretta respirazione toracica.

  2. Placca Gommata e Connessione Elettrodi

    Ricoprire l’intera placca con il gel elettro-conduttore. Connettere i due jack neri a croce tra loro, ricoprendo accuratamente le parti metalliche esposte con una spugna o un batuffolo d’ovatta, per evitare il contatto del metallo con la pelle. Posizionare la placca al centro tra le scapole del paziente.

  3. Normalizzazione del PH Acido 20 secondi

    Detergere delicatamente l’intero busto e l’area décolleté con il Glicodérm (acido glicolico al 10% formulazione in gel , da derivati degli acidi della frutta), rispettando il film proteinolipidico e normalizzando il pH della pelle per consentire una completa diffusione dei principi attivi

  4. Applicazione di Bio Seno 10 secondi

    Con una spugna naturale imbibita con il gel Bio°Seno o usando direttamente il diffusore a rullo, con lievi tamponamenti applicare il prodotto sull’intera area procedendo da sotto il seno verso spalla e collo.
    Il gel Bio°Seno è una miscela di principi attivi appositamente formulata per il trattamento seno, basata su germe di soia idrolizzata, alga spirulina e mentolo.

  5. Elettroporazione 1-2 minuti

    Regolare l’intensità di erogazione tra 30%-35%, usando l’elettrodo a stilo trattare l’intera area con lievi picchiettii o disegnando una rete virtuale sulla superficie.
    L’elettroporazione agisce sulle cellule della pelle consentendo una efficace permeabilizzazione dello strato corneo. Questo è un effetto transitorio per cui va ripetuto 3-4 volte durante il trattamento.

  6. Fase di diffusione 18-20 minuti

    Regolare l’intensità di erogazione tra il 60% ed il Massimo, in accordo con la soglia di tollerabilità al dolore della paziente, usando l’elettrodo a rullo massaggiare l’intera area. La diffusione lavora simultaneamente sia sulla molecola del gel Bio°Seno forzandola ad entrare nei canali aperti dall’elettroporazione che sulle cellule dei fluidi interstiziali e sulla depolarizzazione cellulare promovendo una eliminazione delle tossine di ristagno a livello cellulare. Ripetere questa fase ogni 3-4 minuti.

Questo trattamento intensivo aiuta a prevenire l’invecchiamento dei tessuti di sostegno e il cedimento della cute. Il germe di soia idrolizzata è molto ricco in glicoproteine e polisaccaridi, che agiscono sulle fibre di collagene per aiutare a contrarle e a riarrangiarle. Inoltre esse bloccano l’elastasi, un enzima che può degradare l’elastina nel derma e accelerare il processo di rilassamento. Così, l’estratto di soia protegge l’elastina, consentendo un buon effetto rassodante. L’alga spirulina, composta per lo più da aminoacidi ramificati, si lega alle proteine della pelle migliorandone l’aspetto. Il mentolo ha proprietà rinfrescanti e tonificanti.

Un massaggio rilassante per seno e spalle per alleviare le tensioni e promuovere un efficiente eliminazione linfatica delle tossine accumulate. Infine un respiro profondo completa il trattamento. Far sedere la paziente e ri-misurare per annotare il sollevamento. (di norma 1-2 cm per ciascun seno). .
Per l’ottenimento di risultati duraturi :
Seno Piccolo
Effettuare 1-2 trattamenti a settimana per un totale di 10 trattamenti

Ptosi del seno :
Effettuare 2-3 trattamenti a settimana per un totale di 10 trattamenti alternando come sotto indicato:
Primo trattamento usando Bio°Seno
– secondo trattamento usando Bio°Muscle
– terzo trattamento usando Bio°Seno