Antiaging

  1. Rilassamento e Respirazione

    Con il cliente, s’individua l’area di maggiore interesse, e si comincia il trattamento con una stimolazione del sistema linfatico tramite una corretta respirazione toracica.

  2. Detersione

    Detergere accuratamente il paziente prima di procedere alla fase successiva E’ preferibile utilizzare garze sterili per assicurare una perfetta rimozione delle impurità del viso.

  3. Placca Gommata e Connessione Elettrodi

    Ricoprire l’intera placca con il gel elettro-conduttore. Connettere i due jack neri a croce tra loro, ricoprendo accuratamente le parti metalliche esposte con una spugna o un batuffolo d’ovatta, per evitare il contatto del metallo con la pelle. Posizionare la placca al centro tra le scapole del paziente.

  4. Normalizzazione del PH Acido 20 secondi

    Applicare delicatamente Glicoderm (Acido Glicolico al 10% – gel derivato dagli acidi di frutta), sul tutto il viso e decolleté per 20 secondi. In questa fase, si assiste alla normalizzazione del PH Acido, rendendo la pelle predisposta a ricevere il trattamento successivo.

  5. Applicazione di Bio Viso 10 secondi

    Con leggeri movimenti circolari, cospargere il viso e il collo con un quantitativo di Bio Viso pari a circa 1/3 del flacone comprendendo anche la zona perioculare. Bio Viso è una formulazione originale anti-invecchiamento e anti-rughe, ricca di principi attivi altamente biodisponibili.

  6. Elettroporazione 1-2 secondi

    Predisporre anticipatamente il canale cui è stato collegato l’elettrodo Stilo (elettroporatore) ad una intensità di circa 30-35%.
    – Avviare il programma.
    Utilizzando l’elettrodo stilo disegnare rapidamente un reticolo virtuale sulla zona da trattare cosparsa di gel.

  7. Elettrorepulsione 2-3 minuti

    Riporre rapidamente lo stilo e continuare il trattamento con l’elettrodo dispencer collegato al canale libero che è stato preventivamente preimpostato ad una intensità di circa 60%. L’intensità del canale va opportunamente regolata durante il trattamento immediatamente al di sotto della soglia di dolore e secondo la sensibilità del paziente.
    Impostare la Pausa

  8. Applicazione di Jaluderm Booster 20 secondi

    Applicare direttamente sul viso e sulle rughe un quantitativo complessivo di circa 3-4 ml di Jaluderm suddividendolo nelle zone di maggiore interesse.

  9. Elettroporazione 1-2 minuti

    -Riavviare il programma.
    Utilizzare lo stilo con una intensità di circa il 30-35% e con movimenti continui a zig zag disperdere uniformemente l’acido ialuronico. Percorrere lentamente con lo stilo i solchi e le rughe sottili

  10. Elettrorepulsione 2-3 minuti

    Riporre rapidamente lo stilo e continuare il trattamento con l’elettrodo dispencer ed il prodotto Bio Viso riportando l’acido ialuronico sulle zone circostanti con un movimento di rotazione continuo e modulato. L’intensità del canale va opportunamente regolata durante il trattamento immediatamente al di sotto della soglia di dolore e secondo la sensibilità del paziente.